gestionale per il vending
Gli approfondimenti
di
Vending Manager

Gestione richieste, Geolocalizzazione percorsi e Garanzie. Ancora vantaggi per Vending Manager.

Continua la lista dei vantaggi che vi aspettano se verterete la scelta sui migliori servizi in circolazione riguardanti il vending, anche e soprattutto le novità del mondo vending.

Un'app sempre più scelta perchè sempre più ottimizzata, la scelta dei gestori ricade sempre più spesso su Vending App per la sua facilità di utilizzo, il suo essere user-friendly, per l'aggiornamento e l'assistenza continua ed efficiente. L'app per la registrazione e la trasmissione dei corrispettivi all'Agenzia delle Entrate aiuta i gestori di distributori automatici in questa fase transitoria. Ma non solo! La normativa ha toccato anche le lavanderie automatiche, che necessitano ora di uno strumento semplice per trasmettere i corrispettivi della loro attività. Per questo Vending App è per i gestori delle lavanderie self service, una soluzione semplice e vantaggiosa.

Ma per un'azienda vending la  nuova fase  può essere un momento di cambiamento, soprattutto nella gestione dei settori aziendali, nel controllo e nell'efficienza che solo uno strumento come Vending Manager può dare!

Come vi abbiamo promesso, non ci fermiamo ad alcuni vantaggi dell'utilizzo del gestionale online e ne troviamo sempre di nuovi!

G come Guarda tu stesso! ;)

geolocalizzazione, garanzie, gestione richieste. Gestionale online Vending Manager

G di Geolocalizzazione. Un termine di ampio respiro e sempre più utilizzato negli ultimi anni. Geolocalizzare i percorsi degli operatori è un modo come un altro per salvaguardare i propri interessi. Da gestore si conoscono bene le problematiche riguardanti i costi di carburante e i costi in termini di tempo e di denaro quando qualcosa non funziona con la giusta pre organizzazione. Per questo Vending Manager dota la gestione aziendale di una marcia in più: il percorso dell'operatore non è alla periferia della crescita aziendale ma ne è il core. Tutto in Vending Manager parte e finisce nell'implementazione che ottimizzi tempo e risorse, che permetta controlli e risposte immediate alle esigenze dei clienti, prima di tutto e poi alla gestione dei sospesi, del parco macchine, dei Sistemi Master e delle richieste.

G come Gestione richieste. Nell'ottica di una buona immagine aziendale una parte fondamentale è giocata dall'immediatezza delle risposte. Per questo, Vending Manager, permette ai gestori di coordinare le richieste dei clienti, ma anche quelle degli stessi operatori in modo efficace. La richiesta viene accolta in tempo reale, associata al reparto competente, evasa e soddisfatta in tempi brevissimi. La velocità, la minuziosità, la gestione di questo settore così importante per un'azienda vending nell'ottica della customer care sono tra le basi che ci hanno spinto a lavorare molto su questo aspetto.

G come Garanzie. The last but not the least, direbbero gli inglesi, abbiam lasciato per ultima una voce che in realtà sottende qualsiasi argomento abbiamo affrontato, affrontiamo e affronteremo riguardante il gestionale online Vending Manager.

La garanzia di un controllo sicuro, la garanzia di essere in regola con l'invio dei corrispettivi, la garanzia di poter controllare situazione dei distributori automatici, delle giacenze, delle richieste, dei sospesi, dei percorsi degli operatori, del buon funzionamento della vendita, delle battute e di molto altro ancora!

Voi avete la possibilità di scegliere il meglio per la vostra azienda vending, di provare gratuitamente il gestionale Vending Manager, siamo sicuri che ne rimarrete affascinati!
 

DIGI Saas Srl
Digi Saas è una S.r.l. fondata da tre imprenditori della distribuzione automatica con oltre 15 anni d'esperienza nel settore.

I servizi online per il Vending offerti sono:

- Software gestionali senza installazione (software come servizio, Software As A Service);

- Web App e  applicazioni su piattaforma cloud.

Sede legale  Via Corsica, 42 73010 - Zollino (LE) P.IVA: 04811040759