gestionale per il vending
Gli approfondimenti
di
Vending Manager

I distributori e la tecnologia: opportunità per gestori e consumatori

Se l'industria vending incontra la tecnologia più attuale, l'incontro non può che essere produttivo e redditizio. Unire la "buona e vecchia" transazione immediata ad un' esperienza di acquisto quanto mai targettizata, crea conseguenze positive sull'esperienza di acquisto, l'interazione con l'utente, il controllo delle vendite dei Sistemi Master e quindi il successivo controllo dei corrispettivi da inviare in Agenzia delle Entrate e, ultimo ma non meno importante, una migliore gestione dell'uso delle fonti energetiche.
Alla base di tutto c'è la recente affermazione del paradigma IoT ovvero basata sull'Internet Of Things (Internet delle cose), paradigma su cui si basa anche il nostro gestionale online, alla cui base c'è l'idea di una facilitazione del lavoro essendo gli strumenti, nel nostro caso, sia il gestionale Vending Manager che Vending App, ovvero l'app per la trasmissione telematica dei corrispettivi, connessi in rete, collegati a server tramite cloud, con servizi a valore aggiunto basati sul web.
Alla base della filosofia di vendita c'è la segmentazione dei consumatore, ovvero la personalizzazione estrema dell'esperienza di acquisto prima e di vendita poi;
vi sembrerà di stare in un film di fantascienza se, così come gli Smartphone, anche i distributori automatici della vostra pausa caffè, saranno in grado di riconoscere i tratti fisionomici! Invece è tutto vero, e la direzione è proprio quella di sfruttare la tecnologia per rendere l'esperienza del consumatore più facile, oltre che entusiasmante.

L'Internet of Things è anche la filosofia del gestionale online Vending Manager, il primo in Italia a sfruttare la tecnologia cloud per i servizi di vending e la gestione delle aziende vending, garantendo un controllo aziendale totale e immediato. Così come Vending App, una web app che permette all'utente di ritirare, registrare e trasmette i corrispettivi dei distributori automatici in Agenzia delle Entrate, ma anche di gestire quegli aspetti aziendali che ruotano intorno all'invio dei dati: parco macchine, clienti e postazioni, eventi dei Sistemi Master e relative comunicazioni in AE, controllo totale e continuo dei dati inviati.

Noi di Vending Manager e Vending App l'abbiamo capito fin da subito qual'è la strada da segure, la facilitazione dell'esperienza lavorativa, nonostante le novità introdotte nel mondo vending dalla fase transitoria, sfruttando l'innovazione e l'intuizione, basandoci sull'esperienza.
Provare per credere! ;)
 

DIGI Saas Srl
Digi Saas è una S.r.l. fondata da tre imprenditori della distribuzione automatica con oltre 15 anni d'esperienza nel settore.

I servizi online per il Vending offerti sono:

- Software gestionali senza installazione (software come servizio, Software As A Service);

- Web App e  applicazioni su piattaforma cloud.

Sede legale  Via Corsica, 42 73010 - Zollino (LE) P.IVA: 04811040759