gestionale per il vending
Gli approfondimenti
di
Vending Manager

Novità per produttori, gestori ed esercenti dall'Agenzia delle Entrate

 
Si è tenuto a Roma l'incontro tra i produttori e i gestori del vending e l'Agenzia delle Entrate. DIGI Saas era lì e vi aggiorna sulle novità riguardanti la trasmissione e l'invio telematico dei corrispettivi.

Ciò che principalmente intreressa sapere ai gestori ed esercenti è, innanzitutto, la modifica dell'intervallo di trasmissione dei corrispettivi, si passa dai 30 giorni ai 60 giorni. Ovvero: la trasmissione deve avvenire almeno una volta ogni 60 giorni.
Un'altra importante decisione è la predisposizione, a cui si adeguerà a breve DIGI Saas, della possibilità di effettuare una simulazione indicando quando questa è di prova e non la definitiva, la simulazione potrà avvenire quando la gettoniera è in magazzino.
Entrambe le decisioni sono state prese confrontandosi con i produttori e i tecnici, basandosi sui primi feedback di questa fase transitoria; nell'ottica di una semplificazione di una parte del processo riguardante l'invio telematico dei corrispettivi. I dati raccolti finora risultano numerosi, tuttavia ci sarà ancora un lasso di tempo prima di effettuare controlli e verifiche; in questo periodo, chi ancora non si è messo in regola, dovrà necessariamente farlo.
Vending Manager e Vending App è sempre a vostra disposizione per ogni informazione e chiarimento.
Qui i contatti.

DIGI Saas Srl
Digi Saas è una S.r.l. fondata da tre imprenditori della distribuzione automatica con oltre 15 anni d'esperienza nel settore.

I servizi online per il Vending offerti sono:

- Software gestionali senza installazione (software come servizio, Software As A Service);

- Web App e  applicazioni su piattaforma cloud.

Sede legale  Via Corsica, 42 73010 - Zollino (LE) P.IVA: 04811040759