gestionale per il vending
ARTICOLI E NEWS
Il formato della fattura elettronica

La fattura elettronica dovrà essere strutturata nel formato XML (e non più doc, pdf, xls, ecc.) e verrà trasmessa e ricevuta solo in formato elettronico mediante ...

Vai all'articolo
I destinatari dell'obbligo B2B

Con il disegno di legge di Bilancio 2018 si approda alla diffusione della e-fattura alle operazioni business-to-business (B2B) ovvero della fattura elettronica verso clienti privati anche nel mondo

Vai all'articolo
Cos'è la fatturazione elettronica

Dal 1° gennaio 2019 la B2B o fatturazione elettronica tra privati diventerà obbligatoria: di cosa si tratta?

Vai all'articolo
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Cominciamo oggi  a pubblicare una serie di articoli sulla nuova forma di fatturazione che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2019.

Vai all'articolo
Informativa sulla privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27/04/2016
(Codice in materia di protezione dei dati personali)

Vai all'articolo
L'accreditamento all'Agenzia delle Entrate - Come effettuo l'accesso alla mia area riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Se vuoi sapere come trasmettere i corrispettivi della tua azienda di vending all’Agenzia delle Entrate e cosa ti serve per poterlo fare correttamente, questo articolo è per te.
La situazione, come ben sai, cambia di giorno in giorno e sap

Vai all'articolo
Il censimento del sistema master - Scegli Vending Manager e Vending App per facilitare la procedura

Oggi parliamo di censimento del distributore automatico. Essendo in piena fase transitoria le informazioni non sono mai abbastanza. Le direttive dell'Agenzia delle Entrate sono chiare e ci saranno degli aggiornamenti riguardo, ad esempio le novità sul censimento dei distributori automatici senz

Vai all'articolo
Perchè scegliere Vending Manager? Semplice: è il più vantaggioso, il più sicuro, il più efficiente!

È chiaro che, quando si tratta di fare delle scelte, soprattutto riguardanti il futuro della propria azienda, le decisioni da prendere sembrano essere ardue.
Da imprenditore del vending avrai sicuramente alcune frasi che in questo periodo ti assillano: fase transitoria, invio telematico dei corrispettivi, gestionale online, censimento dei sitemi master...

Vai all'articolo
I vantaggi di Vending Manager - Perchè un cloud Saas come Vending Manager è la scelta più sicura.

Procediamo illustrandoti i vantaggi che possono rendere la scelta del software per la gestione della tua azienda e l'app per l'invio telematico dei corrispettivi, più facile, indirizzandola senza dubbi verso Vending Manager e Vending App, della Digi Saas.

Vai all'articolo
"Il Sole 24 ore" dedica alcuni articoli alla fase transitoria che sta attraversando il vending italiano, facciamo il punto.

Le penne di Piancaldini e di Luglio, tracciano una panoramica della "piccola rivoluzione" che si completerà a gennaio del prossimo anno;

Vai all'articolo
Un software in continuo aggiornamento, sempre attento ai bisogni dei clienti: Vending Manager e Vending App

Guardandosi intorno, l'offerta dei gestionali online è ampia. La richiesta da parte dei gestori è, in primo luogo, di chiarezza riguardo l'attuazione all’articolo 2, comma 2, Dlgs 127/2015 la quale prevede la memorizzazione e l'invio telematico dei corrispettivi per i gestori del vending.

Vai all'articolo
Novità per produttori, gestori ed esercenti dall'Agenzia delle Entrate

Si è tenuto a Roma l'incontro tra i produttori e i gestori del vending e l'Agenzia delle Entrate. DIGI Saas era lì e vi aggiorna sulle novità riguardanti la trasmissione e l'invio telematico dei corrispettivi.

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager!

Niente più ricerche tra fogli di lavoro, perdite di tempo per lenti carichi/scarichi da palmari, sospesi non segnalati e percorsi di operatori non controllabili. Scoprili tutti qui.

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager!

Geolocalizzazione e controllo assoluto dei tuoi operatori

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager!

Gestisci le richieste in entrata, i sospesi e gli incassi giornalieri avendo a disposizione gli storici di movimenti e passaggi.

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager!

Nessuna installazione di software, aggiornamenti o servizi aggiuntivi: paghi in base all’utilizzo e inizi sin da subito.

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager!

La soluzione Vending Manager è semplice ed immediata da utilizzare quanto i siti Web che visiti ogni giorno. Puoi effettuare l'accesso in qualsiasi luogo e momento, visualizzare e avere l’aggiornamento dei dati sui clienti e sulla tua azienda in tempo reale. Come avviene per altri siti Web consum

Vai all'articolo
I buoni motivi per... Scegli Vending Manager e gli aggiornamenti automatici e gratuiti!

Non dovrai mai più acquistare, installare o aggiornare programmi. Gli aggiornamenti delle applicazioni basate sul Web, come Vending Manager, vengono eseguiti autom

Vai all'articolo
Il migliore gestionale per la tua Azienda Vending: efficiente, efficace, semplice, vantaggioso

Vending Manager NON È un software, non ha bisogno di installazione. È un gestionale online, basato sulla tecnologia cloud che permettere non solo maggiore sicurezza dei tuoi dati, ma anche

Vai all'articolo
I buoni motivi per... scegli il gestionale Vending manager, scopri i vantaggi!

Acquisisci le richieste tecniche, commerciali e di caricamento in tempo reale, inviale automaticamente all’operatore di comp

Vai all'articolo
La gestione efficace della tua azienda è la priorità del gestionale online Vending Manager.

Segnala anomalie, gestisci e assegna richieste, comunica modifiche e problemi ai tuoi operatori... sempre, da qualsiasi device e in tempo reale.

Vai all'articolo
Vending Manager approda su Twitter. Follow us!

Vending Manager, gestionale online e Vending app, la mi app per la rilevazione e la trasmissione dei corrispettiv, approdano su Twitter, per essere sempre più connessi con le realtà e le aziende vending, per comunicazioni brevi e news dell'ultima ora. Puoi seguirci e comunicare con noi!
Così come la nostra piattaforma online e i nostri servizi,  anche sui social,  ricerchiamo ed apprezziamo la comunicazione in tempo reale ! ;)

Vai all'articolo
Cosa devo fare per censire il Sistema Master?

Quando interagiamo con i clienti, quelli che hanno già scelto la nostra App e quelli che si dimostrano interessati, la loro prima domanda è: cosa devo fare per censire il Sistema Master?

Vai all'articolo
La nostra soddisfazione è la soddisfazione dei nostri clienti. Vending App si conferma la migliore scelta!

Cresciamo e miglioriamo anche e soprattutto grazie ai nostri #clienti e agli #users. La nostra strategia work in progress prevede che i gestori possano comunicarci eventuali esigenze che, se adatte alle esigenze della maggior parte dei clienti, possono essere prese in considerazione e aggiunte al nostro gestionale vending.

Vai all'articolo
Ciò che garantisce redditività all'azienda vending è il gestionale.

Vending Manager si afferma sempre più e questo è un dato di fatto, facendo un bilancio di quanto costruito e dei feed back ricevuti dai nostri clienti, dalle recensioni che potrete trovare nello scaricate la vending app da Google Play Store e sulla nostra Pagina Facebook.

Vai all'articolo
L’Italia ospita EVEX 2017 – European Vending Experience (Fonte: Vending News)

Dal 23 al 24 novembre, presso l’Hotel Radisson Blu a Roma, si terrà EVEX 2017, il più importante evento europeo del settore della Distribuzione Automatica, organizzato da EVA, la European Vending Association,  in collaborazione con CONFIDA, l’Associazione Italiana della Distribuzione Automatica.

Vai all'articolo
Novità per gestori di lavanderie self service e distributori automatici senza porta di comunicazione

Si avvicina la data in cui i gestori di distributori automatici senza porta di comunicazione, (come, ad esempio, il distributore che eroga, previo pagamento, gettoni o schede elettroniche da inserire in altre macchine per usufruire del prodotto o del servizio e le lavanderie self service) dovranno provvedere al censimento delle vending machine secondo le direttiva dell'Agenzia delle Entrate.

Vai all'articolo
I distributori e la tecnologia: opportunità per gestori e consumatori

Se l'industria vending incontra la tecnologia più attuale, l'incontro non può che essere produttivo e redditizio. Unire la "buona e vecchia" transazione immediata ad un' esperienza di acquisto quanto mai targettizata, crea conseguenze positive sull'esperienza di acquisto, l'interazione con l'utente, il controllo delle vendite dei Sis

Vai all'articolo
Iniziativa di Faib e Assolavaggisti su memorizzazione e trasmissione elettronica dei corrispettivi.

Il 17 luglio Faib e Assolavaggisti hanno incontrato i Dirigenti dell’Agenzia delle Entrate su “Memorizzazione e trasmissione elettronica dei dati corrispettivi prodotti da distributori automatici (“Vending machine”)". L’incontro  è stato organizzato con l'obiettivo di chiarire gli aspetti più problematici della nuova disciplina e confrontarsi direttamente con l’Agenzia delle Entrate.

Vai all'articolo
Il 1° settembre, le lavanderie automatiche e la trasmissione dei corrispettivi. Facciamo il punto.

Il primo settembre è vicino e con questa data avrà inizio la fase già definita con il provvedimento 30 marzo 2017 del direttore dell’Agenzia delle Entrate che prevede le informazioni, le regole tecniche, gli strumenti e i termini per la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dei dati dei corrispettivi giornalieri derivanti dall’utili

Vai all'articolo
I benefici di un gestionale online per la tua Azienda Vending

I benefici di un gestionale online per la tua azienda vending sono tanti, per Vending Manager ce ne sono per ogni lettera dell'alfabeto. ;) Vuoi avere la prova? La lettera che abbiamo scelto oggi è: la S.

Vai all'articolo
I benefici di un gestionale online per la tua Azienda Vending

I benefici di un gestionale online per la tua azienda vending sono tanti, per Vending Manager ce ne sono per ogni lettera dell'alfabeto. ;) Vuoi avere la prova? La lettera che abbiamo scelto oggi è: la S.

Vai all'articolo
Cloud, Controlli, Customizzazione. Continua a scoprire i vantaggi del gestionale online.

Vi sembra difficile trovare dei vantaggi per ogni lettera? A noi di Vending Manager no, per niente.
Perchè ne ha talmente tanti che se pensiamo una lettera ce ne viene in mente subito uno! ;)

Vai all'articolo
Gestione richieste, Geolocalizzazione percorsi e Garanzie. Ancora vantaggi per Vending Manager.

Continua la lista dei vantaggi che vi aspettano se verterete la scelta sui migliori servizi in circolazione riguardanti il vending, anche e soprattutto le novità del mondo vending.

Vai all'articolo
Management, monitoraggio, modulistica? Vending Manager!.

Management è un termine dai tanti significati ed utilizzato sempre più in diversi settori.
Racchiude tutte le buone pratiche aziendali poichè un buon managment o, se preferite, una buona gestione, permette di creare una buona realtà lavorativa, ottimale e funzionale in tutti i suoi settori.

Vai all'articolo
Prova GRATIS il gestionale online Vending Manager.

A partire dal prossimo 1° gennaio 2018 viene esteso anche ai distributori “senza porta di comunicazione” l’obbligo di trasmissione dei corrispettivi.

Vai all'articolo
Prova GRATIS il gestionale online Vending Manager.

Prova GRATIS il gestionale online Vending Manager.
Durante la sessione di prova il focus sarà posto sui vantaggi e sui punti di forza dell'innovativo gestionale che sta diventand

Vai all'articolo
I distributori automatici, le farmacie e l'invio dei corrispettivi in Agenzia delle Entrate..

Dal 1 Gennaio 2018, i possessori di distributori automatici privi di porta di comunicazione dovranno regolarizzarsi con la normativa dell'Agenzia delle Entrate che prevede la trasmissione telematica dei corrispettivi.

Vai all'articolo
Lo stato dell'arte sui corrispettivi e le prospettive future.

Mancano meno di due mesi alla fine di un anno che ha visto il mondo del vending protagonista assoluto nell'ambito della fiscalità nazionale. Sogei - Agenzia delle Entrate, Confida, Produtto di Sistemi di pagamento, produttori di Distributori Automatici,

Vai all'articolo
Le novità sull'invio dei corrispettivi da parte dei Comuni gestori D.A.

Riportiamo l'articolo pubblicato su VendingNews circa la normativa dell'invio corrispettivi da parte dei comuni che risultano essere diretti gestori di Distributori Automatici

Vai all'articolo
Assolavagisti sull'invio telematico dei corrispettivi degli autolavaggi.

Tra le categorie che dal prossimo 1 gennaio 2018 dovranno trasmettere i dati all'Agenzia delle Entrate ci sono gli autolavaggi. I distributori automatici di cui essi dispongono, sono quelli sprovvisti di porta di comunicazione, l'invio sarà manuale.

Vai all'articolo
Modifica della Specifica Tecnica Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate.

Una modifica del 23 novembre 2017 alla Specifica Tecnica su Fatture e Corrispettivi da parte dell' Agenzia delle Entrate ha reso noto di aver aggiornato alcuni allegati:

Vai all'articolo
Domande frequenti sull'invio dei corrispettivi. Pt. 1.

Tutte le vending machine (sia con porta di comunicazione che prive della porta) devono essere censite, ma con tempi diversi: quelle dotate di porta di comunicazione dal 30 luglio 2016; quelle prive della porta di comunicazione dal 1° settembre 2017. Sono escluse dal censimento le VM (secondo quanto indicato nella risoluzione 116/E del 21

Vai all'articolo
NUOVO AGGIORNAMENTO sul gestionale VENDING MANAGER.

Il nuovo aggiornamento del gestionale Vending Manager riserva tante novità:
Nel MENU PRODOTTI: creare dei BARCODE personalizzati in formato EAN8 e stamparli in A4 o su etichette
Nel MENU VENDITE DIRETTE: creare BUONI CONSEGNA generabili anche direttamente da mobile

Vai all'articolo
Cloud, Controlli, Customizzazione. Continua a scoprire i vantaggi del gestionale online.

Vi sembra difficile trovare dei vantaggi per ogni lettera? A noi di Vending Manager no, per niente.
Perchè ne ha talmente tanti che se pensiamo una lettera ce ne viene in mente subito uno! ;)


Vai all'articolo
Gestione richieste, Geolocalizzazione percorsi e Garanzie. Ancora vantaggi per

Continua la lista dei vantaggi che vi aspettano se verterete la scelta sui migliori servizi in circolazione riguardanti il vending, anche e soprattutto le novità del mondo vending.

Vai all'articolo

DIGI Saas Srl
Digi Saas è una S.r.l. fondata da tre imprenditori della distribuzione automatica con oltre 15 anni d'esperienza nel settore.

I servizi online per il Vending offerti sono:

- Software gestionali senza installazione (software come servizio, Software As A Service);

- Web App e  applicazioni su piattaforma cloud.

Sede legale  Via Corsica, 42 73010 - Zollino (LE) P.IVA: 04811040759